Termini e condizioni

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

  1. INFORMAZIONI GENERALI

Le condizioni generali di utilizzo (di seguito "CGU") valgono per il sito gestito da ALMA Real Estate SA (di seguito "noi" o “nostro/a/e”). Siamo autorizzati a cambiare le presenti CGU in qualsiasi momento e non accettiamo eventuali CGU o analoghi del cliente. L’informativa sulla protezione dei dati (Privacy Policy) è parte integrante delle presenti CGU. Con l’accettazione delle presenti CGU il cliente approva automaticamente anche la suddetta informativa che dichiara di avere letto e compreso, accettando nel contempo la validità della formulazione in italiano.

Le indicazioni e le riproduzioni visive degli oggetti di cui al nostro sito hanno valore indicativo e pertanto non sono da ritenersi vincolanti. L’utilizzo del nostro sito premette l’accettazione delle presenti CGU.

  1. PREZZI E RISERVAZIONE DI VISITE IMMOBILIARI

  1. 1 Prezzi

I prezzi degli oggetti eventualmente riportati sono indicati in franchi svizzeri e sono da intendersi IVA inclusa. Ci si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

2.2 Riservazione di visite immobiliari

L’utilizzo del sito e la riservazione online di visite di immobili tramite il nostro sito premettono l’accettazione delle presenti CGU e relativi annessi nella loro integrità.

La riservazione non è da ritenersi vincolante né la sua accettazione da parte nostra comporta lastipulazione di contratto alcuno fra le parti. In particolare la riservazione non implica la conclusione di un contratto a distanza in alcun modo. Solo l’effettiva la firma di contratti scritti potrà comportare vincoli contrattuali fra le parti.

Benché sia nostra premura esaudire le richieste dei clienti nel migliore modopossibile, la disponibilità degli immobili e le possibilità di visita non dipendono da noi e potrebbero variare, pertanto le in merito indicazioni comunicate al cliente non sono da ritenersi vincolanti, ciò indipendentemente dalla email di conferma che il cliente riceve dopo la sua riservazione online. Raccomandiamo ad ogni modo ai clienti di presentarsi all’orario da noi indicato.

  1. RESPONSABILITÀ

Si ritiene esclusa qualsiasi pretesa di risarcimento nei nostri confronti.

Allo stesso modo non rispondiamo per parti terze (proprietari di immobili, società di servizi immobiliari, notai, ecc.), la cui responsabilità ricade sulla corrispettiva persona o impresa di servizio.

Gli oggetti da noi presentati sono caratterizzati in conformità delle indicazioni fornite dai proprietari. Si declina pertanto ogni responsabilità in merito al contenuto delle descrizioni degli oggetti.

  1. NULLITÀ PARZIALE

Qualora singole clausole delle presenti CGU siano totalmente o parzialmente nulle, l’efficacia delle rimanenti clausole ovvero delle ulteriori parti di tali clausole, così come la validità del contratto, non ne risultano pregiudicate. La norma nulla è considerata sostituita da quella regola valida più prossima possibile agli scopi e al significato della regola nulla.

  1. FORO COMPETENTE E DIRITTO APPLICABILE

Tutti i rapporti giuridici esistenti fra noi e il cliente sono soggetti al diritto svizzero.

Il foro competente è Lugano oppure il luogo di domicilio del cliente.

Versione gennaio 2018

Favorites

Aggiornamento del browser consigliato
Il nostro sito Web ha rilevato che stai utilizzando un browser obsoleto che ti impedirà di accedere ad alcune funzionalità.
Utilizzare i collegamenti seguenti per aggiornare il browser esistente.